Seguendo un piano di crescita e sviluppo, Artemarmi incrementa la propria offerta attraverso l’ingresso in famiglia di Paradisi, storica azienda marmorea di Sora.

Cresce dunque la presenza di Artemarmi in provincia di Frosinone. L’importante operazione permette al gruppo di migliorare le prestazioni nella consegna dei lavori riducendone i tempi, aumentare la qualità dell’offerta con nuovi materiali, e incrementare l’ampia gamma di soluzioni per arredo per cucina, bagno, living.

L’ azienda Fratelli Paradisi s.r.l. nasce a Sora nel 1956, e nel corso degli anni è cresciuta nel tempo, caratterizzandosi nella lavorazione artigianale della pietra abbinata a tecnologie sempre più innovative e a macchinari di alta precisione. Con un nuovo capannone industriale che si sviluppa su un terreno di oltre 6000 metri quadrati, con macchinari all’avanguardia, ha sempre offerto una produzione di alto livello nella lavorazione di marmi, graniti, quarzi.

Artemarmi e Paradisi, attraverso questo sodalizio, riescono a soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione: dalle richieste del mercato internazionale, fino ad una consulenza di progettazione e massima assistenza nella messa in opera dei lavori. Una realtà unica in provincia di Frosinone, capace di soddisfare la clientela nella realizzazione di un sogno grande come una casa. Se state cercando soluzioni di arredo per la vostra casa, venite a scoprire tutti i colori del marmo nei nostri show room! Con Artemarmi siamo tra Alatri e Frosinone in Via del Sacro Cuore 31, Alatri (vicino al centro commerciale Le Pigne). Prendete un appuntamento scrivendoci a info@artemarmi.eu; con Paradisi ci trovate a Sora in Via Felci n.4, tel 0776.831505.