È stata una serata molto bella quella del 9 ottobre, che ha visto l’inaugurazione del primo showroom completamente dedicato al design della casa.
Uno spazio, quello inaugurato da Artemarmi, che vede protagonista in primo piano la pietra e altri materiali per pavimenti e rivestimenti capaci di dare pregio alla casa. Un luogo della materia che unisce stilemi antichi con quelli moderni; una galleria dei sogni capace di tracciare i nuovi confini della bellezza. La marmoteca completa di tutto quello che il pensiero può immaginare, marmo, quarzo e graniti di tutti i tipi e colori. Qui si trovano preziose soluzioni di arredo per interni ed esterni provenienti da ogni parte del mondo.
L’area dei rivestimenti, mille idee per i pavimenti, soluzioni nuove e fantasiose per immaginare mondi lontani o spazi vicini. Materiali seducenti reinterpretati dal design e ambienti in stile metropolitano dove dominano il quarzo o l’ardesia. Uno spazio living dedicato alle nuove tendenze: morbide linee di una pietra che sembra tessuto, una varietà di colori materici per rinnovare gli ambienti con nuove idee e progetti. È qui che la materia prende vita grazie all’alto know how dell’azienda e macchinari di ultima generazione. E poi, spazio al bagno: natura, linearità, piacere, relax. Sperimentazioni, bagliori classici e materia. Le pareti diventano tridimensionali e si trasformano in un gioco incantato: il bagno è un angolo di benessere grazie a composizioni di marmo, vetro e legno. Un evento di grande partecipazione che ha visto la presenza di architetti e designer alla moda, tanti appassionati di arredo, marmisti cultori della pietra e molti amici di Artemarmi. Ora anche Frosinone ha uno showroom di alto livello completamente dedicato al design per la casa. Una galleria dei sogni, alla portata di tutti, un vanto per la nostra provincia.