Per apprezzare “Progetti” non devi essere un esperto di architettura, e nemmeno uno che sa disegnare. Devi essere curioso della vita, e riconoscere la bellezza. Questi sono i nostri clienti.

Un nuovo concept per comunicare al meglio la qualità di Artemarmi

La mission è quella di comunicare al meglio la qualità dei lavori di Artemarmi. Nel corso degli anni l’azienda laziale si è specializzata nella ricerca dei materiali e nella innovazione del design di interni, collaborando con gli studi e i partner più prestigiosi. La grande attenzione per l’innovazione, la produzione in proprio, un vasto show – room, ma soprattutto una serie di professionisti di grande esperienza sono i punto di forza di Artemarmi che l’hanno portata – nel corso degli anni – a lavorare stabilmente a Roma, Milano, Parigi, Londra. Ora in Russia. Lavori belli e importanti che vanno raccontati al meglio. Inizia così l’idea dei “Progetti”, un modo nuovo di comunicare, più attento alle immagini, ai particolari di un lavoro artigianale, alla narrazione. In poche parole: più attento alla bellezza.
Terrazza Roma Parioli Marmo

Roma, Parioli. Libertà senza confine.

Elementi eclettici raccontano di nuove forme di libertà. Versatile ed esclusiva, come il nobile Blue de Savoie.
Nessun confine alla gloria, nessun limite alla fantasia. Qualità fondamentali per creare uno stile suggestivo. Il potere di sedurre, dall’alto della città eterna.

ROMA, PARIOLI  – Italy
PROGETTAZIONE – Artemarmi
MASSIMILIANO TESTANI
 – Designer

Bagno turco e rivestimenti: Marmo Blue de Savoie
Lavabo: Marmo Blue de Savoie (monoblocco)
Rubinetteria: Gessi

Vedi il progetto