MONDO ARTEMARMI

Artemarmi

ARTEMARMI UN’AZIENDA CHE GUARDA LONTANO

Fondata 1980 da Francesco Testani, assume il nome di Artemarmi nel 1998.
Oggi gli architetti Massimiliano Testani e Francesco Manchi coordinano uno staff di tecnici altamente specializzato nella realizzazione di progetti di alto design, arredi interni ed esterni, arredi urbani, grandi opere pubbliche.
La nostra missione
Grazie al nostro entusiasmo e al nostro lavoro vogliamo offrire il meglio a tutti coloro che amano l’alta qualità della natura, esaltando la ricerca del bello unito alla ricerca dell’efficienza, utilizzando le migliori tecnologie nel pieno rispetto di un ambiente a misura d’uomo.
I nostri valori
L’attenzione al mondo del design e dell’architettura, la ricerca di nuovi materiali e nuovi processi produttivi senza rinunciare alla lavorazione artigianale sono i principali valori che seguono, ogni giorno, le attività di Artemarmi.
Passione per la bellezza, innovazione, sostenibilità, valorizzazione delle persone: questo è il nostro mondo.
Vision
Vogliamo essere un’azienda leader nel settore del design e dell’architettura attraverso prodotti di eccellenza per migliorare la vita di tutti coloro che ci scelgono.

TECNOECO

La continua esigenza di utilizzare sistemi di produzione all’avanguardia che siano anche ecocompatibili è alla base della missione di Artemarmi.
Un percorso lungo il quale la tecnologia, la cultura del marmo e il rispetto dell’uomo e dell’ambiente giocano il ruolo dei protagonisti.
La tecnologia sostenibile passa attraverso l’utilizzo di sistemi di eccellenza nel settore ambientale come l’impianto di depurazione delle acque e l’impianto per lo smaltimento delle polveri, i compattatori di fango e l’utilizzo completo del fotovoltaico.
La sostenibilità di Artemarmi è dunque economica, sociale e ambientale: per i clienti, i collaboratori, i fornitori e le comunità con le quali l’azienda interagisce, alimentando la catena del valore che contraddistingue l’azienda.