Giovedì 25 ottobre ore 16 presso lo Showroom Artemarmi

Un incontro esclusivo in cui verranno presentate le collezioni Lapitec ® e i quarziti naturali Marmotex K-Proof ®.

Il Lapitec ® vincitore del premio Iconic Award 2018 nella categoria “innovative material”

Il Lapitec ® grazie al suo dna green e alle sue caratteristiche tecniche incarna perfettamente l’idea di ricerca, progettazione e sviluppo di materiali sostenibili, efficienti dal punto di vista energetico e polifunzionali.
Il Lapitec ® non è soggetto all’umidità ed è resistente ai raggi UV, è autopulente e la sua estrema durezza lo rende particolarmente resistente agli agenti atmosferici. Inoltre, il Lapitec® è stato premiato anche per le sue numerose qualità ecologiche: la sua composizione è infatti al 100% naturale in quanto è priva di componenti leganti a base di resine o idrocarburi. È quindi un prodotto che rispetta l’ambiente e le persone perché non emette sostanze inquinanti, può essere utilizzato ai fini della sostenibilità, soddisfacendo i requisiti di diversi protocolli ambientali a livello mondiale.

I quarziti naturali Marmotex K-Proof ®

Marmotex for Kitchen è la nuova linea di pietre naturali, con cui MARMOTEX si propone di rendere la pietra protagonista dell’arredamento in tutto il mondo.
Grazie alla lavorazione esclusiva K-PROOF ®, che rende le pietre Marmotex completamente impermeabili, idonee al contatto con gli alimenti, facili da manutenere e durevoli nel tempo, questa linea è assolutamente unica nel suo genere.
Le pietre di questa linea, infatti, sono già per loro natura altamente resistenti ad urti e graffi ma solo grazie al trattamento K-PROOF ® risultano ora totalmente antimacchia.

Durante l’evento ci sarà una dimostrazione di taglio con waterjet.

SEI INTERESSATO? RIEMPI IL FORM

Utilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei miei dati - Privacy Policy